Area Stampa – Comunicati 2014
“Fotografa il futuro”: termina il 21 novembre il concorso fotografico di GE Oil & Gas
Firenze, 11 novembre 2014 – Come tecnologia e innovazione ci cambieranno la vita e il futuro.
Questo è il tema del concorso fotografico promosso da GE Oil & Gas e dedicato ai ragazzi delle scuole superiori del Comune di Firenze nell’ambito delle celebrazioni per i 60 anni di Nuovo Pignone e a 20 anni dalla sua acquisizione da parte di GE Oil & Gas.
In palio per gli autori delle tre immagini vincenti ci saranno un iPhone 6 Plus e due iPad Mini. Le premiazioni si svolgeranno il pomeriggio del 29 novembre presso la Stazione Leopolda durante “Inspirational Talks”, un evento di discussione su innovazione e futuro dedicato agli studenti universitari.
Per partecipare è sufficiente inviare le proprie foto che rispondano al tema: “Come tecnologia e innovazione ci cambieranno la vita e il futuro”. Le foto (fino ad un massimo di 3 foto) dovranno essere caricate sul sito www.immaginiamoilfuturo.it entro le ore 12:00 del 21 novembre 2014.
Tutte le immagini inviate dagli studenti faranno parte del Wall of Innovation che sarà allestito presso la Stazione Leopolda il 28 e 29 novembre all’interno della mostra fotografica “Viaggio tra storia e futuro”, che racconterà la straordinaria storia industriale e di innovazione tecnologica che ha caratterizzato gli ultimi 170 anni del Pignone, dalla prima fonderia del 1842 alla GE Oil & Gas di oggi.